Lazio, il punto sugli infortunati verso il Genoa: Luis Alberto recupera
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sugli infortunati verso il Genoa: Luis Alberto recupera

Pubblicato

su

Sarri dovrà cercare di recuperare qualcuno degli infortunati per la sfida contro il Genoa di venerdì pomeriggio: Luis Alberto il più vicino

La Lazio è uscita dal Mapei Stadium di Sassuolo non solo con zero punti ma anche con una preoccupante emergenza infortuni. Oltre a Luis Alberto, che non era proprio partito per Reggio Emilia a causa di un problema muscolare, durante la gara si sono poi fermati sia Pedro che Zaccagni.

Come riporta Il Messaggero oggi in edicola, la sensazione è che i due si siano fermati in tempo. Le condizioni tuttavia vanno monitorate in questi giorni a partire già dal primo allenamento della settimana in programma oggi. Luis Alberto, così come Milinkovic (il serbo ha scontato la giornata di squalifica), sembra il più vicino al rientro. Per quanto riguarda i due esterni, Zaccagni dovrebbe aver rimediato solo una contusione e anche per lui il recupero dovrebbe concretizzarsi rapidamente. Qualche giorno in più è invece previsto per Pedro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.