Lazio, Hernanes e Ciani ricordano il 26 maggio: «Indimenticabile!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Hernanes e Ciani ricordano il 26 maggio: «Indimenticabile!» – FOTO

Pubblicato

su

A sei anni dal 26 maggio 2013, giorno in cui la Lazio vinse la Coppa Italia contro la Roma, Hernanes e Ciani hanno ricordato quel giorno

Sono passati sei anni da quando la Lazio si aggiudicò la Coppa Italia vincendo la finale contro la Roma. A distanza di tanto tempo da quel giorno speciale, il ricordo è ancora ben presente nella mente dei tifosi biancocelesti e degli stessi giocatori che presero parte a quel duello. In particolare, due ex Lazio hanno voluto pubblicare sui proprio profili social immagini e messaggi relativi a quel grande trionfo. Hernanes, per esempio, ha scritto: «26 maggio indimenticabile». Sulla stessa lunghezza d’onda Michael Ciani, che ha accompagnato le foto dei festeggiamenti con alcune parole: «26 maggio 2013, indimenticabile, nel cuore».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

26 maggio indimenticabile ⚪️🔵 #derby match Roma x Lazio #coppa Italia final #campione

Un post condiviso da Anderson Hernanes Lima (@hernanesoj) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#26Maggio2013 #Indimenticabile #Nelcuore 💙 #ForzaLazioSempre @official_sslazio @ss_lazio1900 @lazialisinasce

Un post condiviso da Michael Ciani (@mikeciani) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.