Lazio, Champions obiettivo possibile? Ecco l'opinione di cinque ex veterani biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Champions obiettivo possibile? Ecco l’opinione di cinque ex veterani biancocelesti

Pubblicato

su

Giannichedda, Giordano, D’Amico, Mauri e Fiori hanno risposto alla domanda de “Il Messaggero”: la Lazio andrà in Champions League?

«La Lazio è al momento la squadra italiana che esprime il miglior calcio», sono tutti d’accordo gli ex biancocelesti intervistati da “Il Messaggero”. Le prestazioni, affinchè si tramutino in effetti positivi per la classifica, però hanno l’esigenza di essere accompagnati dai risultati. E ciò non sempre è avvenuto per gli uomini di Simone Inzaghi. Solo Giannichedda, Giordano e D’Amico dunque credono che la Lazio possa arrivare in Champions League senza troppi problemi. Mauri e Fiore invece usano i guanti e non danno per scontato la possibilità di un sorpasso sul Milan. D’ora in avanti l’obiettivo principale sarà ragionare partita dopo partita, cercando di vincerne il più possibile, senza floppare negli scontri diretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.