Lazio, Cardone analizza: «Rinnovi? Sarri lavora per quelli di Basic, Marusic e Romagnoli; Gila invece...»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Cardone analizza: «Rinnovi? Sarri lavora per quelli di Basic, Marusic e Romagnoli; Gila invece…»

Published

on

Lazio, Cardone: «Rinnovi? Sarri lavora per quelli di Basic, Marusic e Romagnoli; Gila invece…». Le sue dichiarazioni

In vista della sfida casalinga tra Lazio e Cremonese, in programma alle 18:00 allo Stadio Olimpico, l’attenzione in casa biancoceleste non è concentrata esclusivamente sull’aspetto tecnico. A pochi giorni dal match, infatti, emergono alcune criticità che potrebbero influenzare le scelte di Maurizio Sarri, chiamato a dare continuità al buon momento della squadra.

A fare chiarezza su diversi punti è stato Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica, intervenuto ai microfoni di Radiosei. La sua analisi ha toccato vari temi: dalle condizioni fisiche dei giocatori alle strategie di mercato, fino ai rinnovi contrattuali e agli equilibri economici del club, delineando un quadro complesso che accompagna la preparazione della Lazio alla sfida contro i grigiorossi.

RINNOVI E SCELTE TECNICHE – «Sarri lavora per quelli di Basic, Marusic e Romagnoli; Gila invece non credo, ha deciso di non rinnovare»

CASO BASIC – «I margini per vincere il ricorso ci sono, staremo a vedere se potrà tornare a Udine».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA QUI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.