Lazio campione, è il 15° trofeo nella storia del club: superata la Roma
Connettiti con noi

News

Lazio campione, è il 15° trofeo nella storia del club: superata la Roma

Pubblicato

su

Il successo di ieri sera in Coppa Italia vale per la Lazio il 15° trofeo: superati i rivali della Roma nel conteggio totale

La Lazio si gode la vittoria in Coppa Italia (clicca qui per i video della festa a Formello), giusto epilogo di un cammino arduo ma affrontato con merito. E come si fa per un momento a non immedesimarsi nel tifoso della Roma, che ormai da anni osserva i propri cugini rivali alzare trofei al cielo, senza poter rispondere più di tanto. Con il successo di ieri sera, per il club biancoceleste si tratta del 15° titolo della propria storia, così uno in più rispetto ai giallorossi, fermi e tristi da quasi undici anni. Per fortuna nella Capitale c’è la Lazio che porta a casa qualche soddisfazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.