Calciomercato Lazio, il punto sugli obiettivi a centrocampo

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio sta pensando a come rinforzare la squadra per la prossima stagione: ecco tutti gli obiettivi per il centrocampo

Nonostante la finestra del mercato estivo si apra ufficialmente a settembre, Tare è già a lavoro per rafforzare la Lazio per la prossima stagione.

La zona in cui ci si sta concentrando maggiormente è il centrocampo: secondo il Corriere dello Sport molto dipenderà dalla permanenza o meno di Milinkovic, ma comunque, indipendentemente da questo, i biancocelesti punteranno su Leander Dendoncker. Il giocatore è valutato €25mln e l’influenza di Jorge Mendes sul mercato del Wolverhampton può essere fatale. Il procuratore è in ottimi rapporti con la società capitolina. I biancocelesti dovranno ragionare anche ad una valida alternativa di Leiva, data la non più freschezza di Parolo: nomi caldi sono quelli di Zakaria dello Young Boys e Grujic in prestito all’Hertha Berlino, entrambi vecchi obiettivi. Rimane aperta la pista per Florentino Luis, anche se pare che sia già direzionato verso il Milan.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy