Calciomercato Lazio, il punto sugli obiettivi a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il punto sugli obiettivi a centrocampo

Pubblicato

su

La Lazio sta pensando a come rinforzare la squadra per la prossima stagione: ecco tutti gli obiettivi per il centrocampo

Nonostante la finestra del mercato estivo si apra ufficialmente a settembre, Tare è già a lavoro per rafforzare la Lazio per la prossima stagione.

La zona in cui ci si sta concentrando maggiormente è il centrocampo: secondo il Corriere dello Sport molto dipenderà dalla permanenza o meno di Milinkovic, ma comunque, indipendentemente da questo, i biancocelesti punteranno su Leander Dendoncker. Il giocatore è valutato €25mln e l’influenza di Jorge Mendes sul mercato del Wolverhampton può essere fatale. Il procuratore è in ottimi rapporti con la società capitolina. I biancocelesti dovranno ragionare anche ad una valida alternativa di Leiva, data la non più freschezza di Parolo: nomi caldi sono quelli di Zakaria dello Young Boys e Grujic in prestito all’Hertha Berlino, entrambi vecchi obiettivi. Rimane aperta la pista per Florentino Luis, anche se pare che sia già direzionato verso il Milan.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.