Lazio, Calabria: «Biancocelesti sottovalutati, stanno facendo un campionato fantastico»
Connettiti con noi

News

Lazio, Calabria: «Biancocelesti sottovalutati, stanno facendo un campionato fantastico»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del terzino del Milan Calabria in merito alla corsa scudetto interrotta con i biancocelesti al secondo posto

Il campionato è fermo a causa dell’emergenza legata al coronavirus e non è ancora detto che la stagione alla fine possa proseguire o meno. Fino allo stop la Lazio ha condotto un’ottima stagione infilandosi di forza nella lotta per lo scudetto. Rispondendo alle domande dei followers su Instgram della corsa al titolo ha parlato anche il rossonero Calabria.

«Chi merita di vincere il campionato? E’ difficile rispondere a questa domanda. La Lazio sta facendo un campionato fantastico, si sta sottovalutando molto la la squadra, dato che hanno tanti campioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.