Di Gennaro: «Certe emozioni non si dimenticano, ma il presente si chiama Lazio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Certe emozioni non si dimenticano, ma il presente si chiama Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore da Lazio-Cagliari, l’ex rossoblù Davide di Gennaro saluta la sua vecchia squadra ed incoraggia gli attuali compagni

Una partita col passato. Così sarà questa sera per Davide Di Gennaro, ex pedina del Cagliari. Due anni trascorsi in rossoblù, collezionando 51 presenze e 6 reti, prima dell’approdo a Roma. Ma non c’è tempo per pensare a quel che è stato, ora il presente è tinto di bianco e celeste, colori che per il giocatore rappresentano «il punto più alto della mia carriera», come ha più volte ammesso. E a poche ore dal match, dedica un pensiero alla sua ex squadra tramite Instagram: «Sarà un piacere rincontrare amici compagni magazzinieri fisioterapisti e dirigenza con cui abbiamo condiviso 2 anni di forti emozioni! Certe emozioni non si dimenticano… Ora il presente si chiama Lazio e domani lotteremo per vincere come sempre! ».

https://www.instagram.com/p/Bahd1dID_d-/?taken-by=davidedige88official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.