Lazio, Bezzi: «Sarri ha ragione riguardo il campo dell'Olimpico, su Felipe Anderson dico..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Bezzi: «Sarri ha ragione riguardo il campo dell’Olimpico, su Felipe Anderson dico..»

Pubblicato

su

Lazio, Bezzi: «Sarri ha ragione riguardo il campo dell’Olimpico, su Felipe Anderson dico..» Le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista, Gianni Bezzi, ha commentato la sfida tra Lazio e Lecce:

LAZIO LECCE«La partita contro il Lecce, visto anche l’orario particolare, immaginavo che sarebbe stata una partita complicata e così è stata. Il Lecce mi piace e gioca bene. Mi piace anche D’aversa e hanno sempre ben figurato anche quando hanno perso. Ieri ho avuto conferma che la Lazio è tornata, nonostante abbia rischiato di subire il pareggio ha comunque tenuto la testa sull’obiettivo non mollando mai. Do ragione a Sarri che si lamenta del fondo dell’Olimpico perché la squadra non riesce ad esprimersi come potrebbe anche a causa del campo»

FELIPE ANDERSON«Spero che per Ciro possa arrivare prima possibile la svolta della stagione: anche ieri gli è stato negato il gol. Il migliore in campo per me è stato Felipe Anderson, ma se proprio dovessi fare un nome al di là del gol segnato, Gila è la grande realtà della Lazio. Anche ieri ha dato conferma di rendimento e affidabilità ed è come avere un nuovo acquisto dal mercato. Ma quando i biancocelesti hanno Felipe che gira, è un’altra partita. Certo, se Felipe dovesse continuare a essere così implacabile da falso nove, Sarri sicuramente sarà in difficoltà a decidere tra lui e gli altri due per riportarlo al suo ruolo originario»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.