Lazio-Petagna, aumenta la concorrenza: sull'attaccante anche il Leicester
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Petagna, aumenta la concorrenza: sull’attaccante anche il Leicester

Pubblicato

su

Oltre ad Atalanta e Lazio, per Andrea Petagna si apre una pista estera: l’attaccante, scrive tuttoatalanta.com, piace anche al Leicester

Reduce dalla sua migliore stagione in Serie A, Andrea Petagna è al centro delle questioni di calciomercato di alcune squadre del nostro campionato. Il centravanti, come anticipato dallo stesso presidente Mattioli, verrà riscattato dalla Spal visto il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, ma non è detto che il suo futuro sarà ancora a Ferrara. In casa Atalanta, soprattutto in caso di cessione di Duvan Zapata, si parla della possibilità che i nerazzurri riportino a casa l’attaccante, esploso in A con Gasperini. Tra le ‘corteggiatrici’ c’è la Lazio a cui si è aggiunto, riporta tuttoatalanta.com, il Leicester.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.