Lazio-Apollon Limassol, ennesima gaffe del Televideo! - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Apollon Limassol, ennesima gaffe del Televideo! – FOTO

Pubblicato

su

Il Televideo Rai ha riportato le probabili formazioni di Lazio-Apollon Limassol: nello schieramento biancoceleste ci sono tre errori

Circa un’ora di attesa, poi sarà Lazio-Apollon Limassol. Il tecnico Simone Inzaghi opterà per un turnover abbastanza corposo, preferisce dare spazio a calciatori che hanno visto meno il campo in questo inizio campionato. Una ghiotta occasione per gente come Durmisi, Badelj e Caicedo. Gente non proprio titolarissima, a quanto pare addirittura sconosciuta per il Televideo Rai. In uno screenshot che i tifosi biancocelesti stanno facendo circolare sui social si può notare che nelle probabili formazioni proposte sono stati commessi ben tre errori. «Chi sarebbe Durma? Come si fa a scrivere “Burmisi”? Perchè risulta il nome di Correa, se l’argentino è squalificato?», sono queste le domande che si pongono gli attenti lettori laziali. Errori che sottolineano ancora una volta come le notizie relative alla Lazio vengano trattate con molta sufficienza.

@Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.