L'appello di Inzaghi ai tifosi: «Giovedì partita importantissima, abbiamo bisogno del vostro sostegno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

L’appello di Inzaghi ai tifosi: «Giovedì partita importantissima, abbiamo bisogno del vostro sostegno»

Pubblicato

su

Mister Inzaghi lancia un appello ai tifosi in vista della gara di ritorno contro la Steaua, in programma giovedì sera all’Olimpico

Giovedì all’Olimpico andrà in scena una partita fondamentale per la stagione della Lazio di Inzaghi. I biancocelesti ospitano la Steaua e dovranno cercare di ribaltare l’1-0 dell’andata. A Roma sono attesi più di 10 mila tifosi rumeni e quindi servirà anche il sostegno dei tifosi per tentare l’impresa e conquistare il pass per gli ottavi di Europa League. Proprio Inzaghi attraverso il profilo ufficiale di Instagram della società capitolina ha lanciato un appello: «Ragazzi, giovedì è una partita per noi importantissima. Abbiamo bisogno assolutamente del vostro sostegno e siamo sicuri che come sempre sarete in tantissimi. Ciao e forza Lazio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.