Italia, la sindaca Raggi: «Orgogliosi di ospitare la Nazionale. Teniamo le dita incrociate!»
Connettiti con noi

News

Italia, la sindaca Raggi: «Orgogliosi di ospitare la Nazionale. Teniamo le dita incrociate!»

Pubblicato

su

Al termine di Italia-Grecia, il commento a caldo della sindaca di Roma Virginia Raggi, che a giugno ospiterà il girone degli Azzurri

Virginia Raggi, al termine della vittoria dell’Italia contro la Grecia, che ha consegnato agli Azzurri la qualificazione ad Euro2020 con tre turni d’anticipo, è intervenuta ai microfoni di TMW: «È sicuramente emozionante, siamo matematicamente qualificati a Euro 2020. Adesso il 30 novembre andremo a Bucarest per vedere e seguire i sorteggi da vicino e poi aspettiamo di ospitare la prima partita. Orgoglio per la città? Sicuramente è un appuntamento importantissimo, noi siamo orgogliosi di ospitare la Nazionale. Comunque teniamo le dita incrociate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.