Italia, Mancini: «Nessun favorito. Può succedere di tutto. Sui rigoristi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Nessun favorito. Può succedere di tutto. Sui rigoristi…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: le parole del ct azzurro alla vigilia di Italia-Macedonia, match valevole per i playoff Mondiali

Vigilia di Italia-Macedonia, attesissimo scontro delle semifinali di playoff per Qatar2022. Dalle 17.30 il ct Roberto Mancini interviene in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

PARTITA – «Non abbiamo tanto tempo pre prepararci, ma come sempre. Abbiamo provato qualcosa nella mezza giornata di ieri. Tranne qualcuno che per motivi vari è rimasto a casa, gli altri formavano il gruppo dell’Europeo e sanno cosa fare».

OBIETTIVI – «Ci sono momenti pieni di vittorie ed altri di delusione. Questo fa parte di un percorso, magari si potesse solo vincere. Nessuno vuole tornare sopra certi momenti. Basta essere concentrati su quello che dobbiamo fare, sappiamo giocare bene a calcio e lo abbiamo fatto vedere. Questo è il nostro obiettivo, non conta il resto».

FAVORITI – «Nessun favorito, in 90 minuti può succedere di tutto. Lo sappiamo bene che anche le partite più scontate vanno giocate perchè possono esserci sorprese».

JORGINHO – «Abbiamo tanti rigoristi, non sarà un problema. Noi pensiamo a segnare e a fare i gol nei 90 minuti, poi se ci daranno un rigore ci si penserà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.