Italia, Mancini: «Il sorteggio? Il Portogallo in terza fascia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Italia, Mancini: «Il sorteggio? Il Portogallo in terza fascia…»

Pubblicato

su

Italia, Mancini torna a parlare del sorteggio per gli Europei

In occasione dell’evento «Una serata di Stelle per il Bambino Gesù», dopo le dichiarazioni al Social Football Summit, il ct della Nazionale Roberto Mancini si è fermato ai microfoni di RaiSport: «Il sorteggio? Il Portogallo in terza fascia è qualcosa di strano. Hanno grandi giocatori e sono campioni uscenti. Il sorteggio però si basa solo sui gironi e qualcuno doveva andare in seconda e terza fascia».

«Kean e la Nazionale A? Spero trovi un club che gli permetta di giocare con continuità. Per l’Europeo molto dipenderà da quello che fa da qui a maggio. Le dimissioni dalla presidenza della Lega di Serie A di Miccichè? Quando siamo arrivati la Federcalcio era commissariata, non credo che avremo problemi adesso per quanto riguarda la Lega di Serie A. Dispiace che ci sia sempre caos, ma noi dobbiamo pensare alle nostre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.