Lazio, Inzaghi valuta il mercato e pensa al rinnovo: a giorni l'incontro con la società
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi valuta il mercato e pensa al rinnovo: a giorni l’incontro con la società

Pubblicato

su

Lazio, si discute il rinnovo di Inzaghi. Nei prossimi giorni il tecnico si siederà a tavolino con il presidente Lotito

Atteggiamento filo-societario davanti alle telecamere ma anche qualche frecciatina elegante. Il rapporto ottimo col ds Igli Tare, di cui ha sempre parlato alla grande davanti ai microfoni e per cui nutre una enorme stima, rimane lo stesso, ma secondo le pagine de Il Messaggero dopo aver centrato la Champions League il tecnico della Lazio si sarebbe aspettato molto di più in questa sessione.

Scontento in ritiro, ha fatto buon viso a cattivo gioco negli ultimi giorni, evidenziando di attendere la fiducia del mercato per poter cominciare a lavorare coi nuovi innesti. Nei prossimi giorni, data la sosta del campionato dedicata alle nazionali, siederà al tavolino con il presidente Lotito. In scadenza a giugno, il rinnovo è in bilico, Simone attendeva garanzie maggiori dal mercato. Il tecnico, da quanto si legge, vorrebbe tre milioni di euro, ma soprattutto la certezza di una squadra che nel futuro prossimo possa lottare per i vertici.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.