Inzaghi, papà Giancarlo: «Non faccio pronostici, un pari va bene»
Connettiti con noi

News

Inzaghi, papà Giancarlo: «Non faccio pronostici, un pari va bene»

Pubblicato

su

La gara tra Lazio e Benevento avrà uno spettatore speciale: Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Pippo. Ecco le sue parole

La Lazio sfida il Benevento, Simone sfida Pippo. Per i fratelli Inzaghi, la gara di questa sera sarà tutta in famiglia e, a fare il tifo per loro, ci sarà ovviamente papà Giancarlo: «Speravo che i miei ragazzi arrivassero più sereni. Alla fine – rivela a Il Messaggero – spero in un pari, che accontenterebbe più il Benevento, ma non voglio fare pronostici per scaramanzia.

Io e mia moglie Marina guarderemo l’incontro in tv, forse anche con la 93enne nonna Maria. Sono certo che i miei figli si sentiranno, come succede tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.