Immobile, Olsen ed un regolamento di conti: nel derby Ciro prepara la vendetta
Connettiti con noi

News

Immobile, Olsen ed un regolamento di conti: nel derby Ciro prepara la vendetta

Pubblicato

su

Immobile prepara la vendetta su Olsen: il portiere giallorosso faceva parte della Svezia che negli spareggi ha eliminato l’Italia

Ciro prepara la vendetta. Nel mirino c’è Olsen, attuale portiere della Roma. I due, infatti, si sono già scontrati in un’altra occasione. In particolare, negli spareggi dell’ultimo Mondiale che hanno significato per l’Italia la mancata partecipazione all’importante competizione. A difendere i pali della Svezia in quel match mal digerito dagli ‘Azzurri’ c’era proprio l’estremo difensore della Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Immobile ha più volte detto di considerare quella sconfitta la delusione più grande della sua carriera. Oggi avrà la possibilità di rifarsi, perlomeno con Olsen. Cambiano le maglie ma non gli interpreti. A San Siro è toccato allo svedese festeggiare. Stasera vuole esser Ciro a portare i suoi alla vittoria: il bomber biancoceleste è più agguerrito che mai.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.