Immobile decisivo dopo la sosta: Ciro promette una doppietta
Connettiti con noi

News

Immobile decisivo dopo la sosta: Ciro promette una doppietta

Pubblicato

su

Una promessa fatta ai tifosi della Lazio: Ciro Immobile sogna una doppietta contro il Parma, le statistiche sono dalla sua parte

Meglio di così sarebbe impossibile, ma Ciro Immobile non è un tipo che si pone limiti. Qualche critica di troppo ricevuta in Nazionale non cancellano i risultati ottenuti con la Lazio, che lo rendono il miglior attaccante italiano in circolazione. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, il bomber campano ha promesso a mister Simone Inzaghi e ai suoi compagni una doppietta contro il Parma. I numeri inoltre sono assolutamente dalla sua parte: da quando Ciro veste la maglia della Prima Squadra della Capitale, ha partecipato a 9 gare dopo la sosta, andando in rete ben 10 volte, per una media di 1.1 gol a partita. E qui non si tratta di roba da poco, ora si torna a fare sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.