Il mondo dello sport piange Niki Lauda: addio al pilota della Formula 1
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Il mondo dello sport piange Niki Lauda: addio al pilota della Formula 1

Pubblicato

su

Niki Lauda si è spento all’età di 70 anni: l’ex pilota – tre volte campione del mondo – era stato ricoverato per un problema ai reni

Lutto nel mondo della Formula 1 e dello sport tutto. Niki Lauda si è spento all’età di 70 anni, in una clinica in Svizzera, dove era stato ricoverato per dei problemi ai reni. Ad annunciare la notizia è stata la famiglia dell’ex pilota – tre volte campione del mondo – tramite un messaggio ufficiale: «Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia accanto lunedì. I suoi risultati unici come atleta e imprenditore – scrivono i familiari – sono e rimarranno indimenticabili, come il suo instancabile entusiasmo per l’azione, la sua schiettezza e il suo coraggio. Un modello e un punto di riferimento per tutti noi, era un marito amorevole e premuroso, un padre e nonno lontano dal pubblico, e ci mancherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.