Golpe in Serie A? Riunione straordinaria per l'azzeramento delle cariche
Connettiti con noi

News

Golpe in Serie A? Riunione straordinaria per l’azzeramento delle cariche

Pubblicato

su

De Laurentiis ha affermato che si sarebbe diretto a Milano per una riunione importantissima: in arrivo un golpe in Serie A?

L’indiscrezione rilanciata da Calcioefinanza.it ha del clamoroso: a Milano in serata è prevista una riunione tra i presidenti della Serie A per provare ad azzerare i vertici del massimo campionato. La riunione informale è stata convocata dal patron del Genoa Enrico Preziosi e a cui dovrebbero partecipare, tra gli altri, Sampdoria, Lazio, Torino, Atalanta, Udinese e Verona, anche se è possibile poi intervengano anche altre società.

L’obiettivo è quindi quello di azzerare la governance della Serie A: in sostanza, la volontà sarebbe quella di far decadere sia il presidente di Lega Paolo Dal Pino che l’amministratore delegato Luigi De Siervo. Un obiettivo molto complicato, anche se i club più battaglieri ci proveranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.