Giordano consiglia la Lazio: «Via Immobile? Ecco come lo sostituirei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano consiglia la Lazio: «Via Immobile? Ecco come lo sostituirei»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, dice la sua sul possibile addio di Ciro Immobile in estate: ecco come sostituirlo

Bruno Giordano, a Radiosei, ha parlato del possibile addio di Ciro Immobile alla Lazio in estate.

LE PAROLE – «Dovesse andare via Immobile cercherei un attaccante con caratteristiche più da area di rigore, poi si vedrà se sarà con Sarri o senza Sarri. Non è che se va via Immobile finisce il calcio. Poi dipende da che tipo di calcio vuoi fare Castellanos è uno che ti fa giocare bene ma in area di rigore non fa bene, a quel punto devi fare un acquisto. Ci sono da fare delle scelte, poi sta al presidente e al direttore. Non mi sembra che gli altri allenatori facciano il mercato, io non sono d’accordo che debba essere Sarri a fare il mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.