Giordano: «Curioso di vedere la nuova Lazio di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Curioso di vedere la nuova Lazio di Sarri»

Pubblicato

su

Giordano ha spiegato come la Lazio di Sarri susciti in lui grande curiosità proprio per le nuove idee di calcio del tecnico toscano

Bruno Giordano, storico ex bomber biancoceleste, è intervenuto alla trasmissione Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, spiegando quali sono le sfide del campionato che lo affascinano in vista della prossima stagione:

«Tutte, per un verso o per l’altro, sono stimolanti. Io credo però quella di Mourinho alla Roma, anche per essere un personaggio a 360 gradi e per essere in una piazza che non vince da diversi anni. Ci sono tante aspettative. Bello poi vedere come cambierà pelle la Lazio con Sarri dopo 5 anni di Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.