Oddi: «Lazio-Midtjylland? Durante la gara avevo una sensazione precisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Lazio-Midtjylland? Durante la gara avevo una sensazione precisa»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio, ha analizzato la sfida di ieri pomeriggio tra i biancocelesti e il Midtjylland in Europa League

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio, è intervenuto a Radiosei per parlare della sfida di ieri dei biancocelesti contro il Midtyjlland:

«Era una partita da vincere e la Lazio l’ha vinta. Al netto dell’errore di Gila, ero convinto che la Lazio l’avrebbe portata a casa. Certo, quell’errore poteva buttarci un po’ giù, ma lo stesso centrale spagnolo poi ha giocato una discreta partita. Vittoria meritata, ho visto un Zaccagni in grande forma, sta facendo molto bene. Pedro ha il colpo del campione, sono quei giocatori a cui non puoi rinunciare perché ti decidono le partite. Felipe Anderson? Importantissimo, credo che abbia molta più fiducia in se stesso e Sarri lo stia gestendo bene anche a livello mentale. E’ più tranquillo, ma è anche voglioso di mettersi alla prova. Un Felipe così è importantissimo, a maggior ragione vista l’assenza di Immobile. Non mi aspetto un gol ogni partita, ma il suo contributo è preziosissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.