Gascoigne mette in vendita i cimeli della sua carriera in un negozio online - FOTO
Connettiti con noi

News

Gascoigne mette in vendita i cimeli della sua carriera in un negozio online – FOTO

Pubblicato

su

Paul Gascoigne ha aperto un negozio online su eBay, mettendo in vendita alcuni cimeli della sua carriera, tra cui magliette e scarpini firmati

Mettere in vendita i cimeli raccolti durante un’intera carriera. Questa è l’ultima idea di Paul Gascoigne, che ha da qualche giorno aperto un negozio online sulla famosa piattaforma di eBay. L’apertura del nuovo ‘shop’ è stata comunicata dallo stesso ‘Gazza’, tramite il proprio profilo Facebook: «Qualcuno è alla ricerca di articoli ufficiali firmati? Ho creato la mia pagina ebay». Tra gli oggetti messi in vendita magliette storiche, curiose fotografie e scarpini personalizzati e firmati dal talento ex Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.