Galliani condivide il pensiero di Sarri: «La Fifa e la Uefa hanno aumentato moltissimo le loro partite. Noi stiamo fermi da 20 anni e ora...»
Connettiti con noi

News

Galliani condivide il pensiero di Sarri: «La Fifa e la Uefa hanno aumentato moltissimo le loro partite. Noi stiamo fermi da 20 anni e ora…»

Pubblicato

su

Galliani condivide il pensiero di Sarri: «La Fifa e la Uefa hanno aumentato moltissimo le loro partite. Noi stiamo fermi da 20 anni e ora…». Le parole dell’ad del Monza

Più volte il Comandante della Lazio, Sarri ha espresso la sua opposizione verso la gestione del calcio moderno. I tempi per gli allenamenti si riducono e aumenta, paradossalmente, il numero di partite giocate dai club. A condividere il pensiero dell’allenatore sono in molti, tra cui anche l’a.d. del Monza, Adriano Galliani, come riporta TMW.

PAROLE– «Cosa penso di playoff e playout è semplice. Da 20 anni la Serie A gioca a 20 squadre. Adesso qualcuno pensa che visto che il campionato è rimasto sempre lo stesso ma la Fifa e la Uefa hanno aumentato moltissimo le loro partite si cambia il formato perché una o due vanno al Mondiale per Club. Noi stiamo fermi da 20 anni e ora dobbiamo cambiare per far giocare a poche squadre molte più partite fatte da altri organizzatori. È un concetto semplice ma non lo vedo ben chiaroSi parla di calendari affollati ma chi li ha affollati? Siccome li ha affollati un altro, dobbiamo pagare noi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.