Frosinone-Lazio 0-1 highlights e gol: la sblocca Caicedo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Frosinone-Lazio 0-1 highlights e gol: la sblocca Caicedo – VIDEO

Pubblicato

su

Frosinone-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Frosinone-Lazio highlights e gol / Derby laziale valido per la 22ª giornata di campionato. I biancocelesti proveranno a raggiungere un successo per approfittare dei passi falsi di InterRoma Milan e agganciare i giallorossi al quinto posto in classifica e portarsi a meno uno dai rossoneri (al momento quarti) e meno quattro dai neroazzurri. Situazione completamente diversa per i padroni di casa, che dopo la vittoria contro il Bologna nello scorso turno di campionato, cercheranno altri punti utili nella corsa alla salvezza. Il pubblico allo stadio Benito Stirpe di Frosinone sarà quello delle grandi occasioni, da Roma sono arrivati più di 1000 tifosi biancocelesti. Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Frosinone-Lazio.

FROSINONE – LAZIO 0-1 –  Nel primo tempo, al 35′ è arrivato il vantaggio degli ospiti con la rete di Felipe Caicedo, che servito ottimamente da Luis Alberto, ha buttato la palla alle spalle di Sportiello. Nella ripresa i padroni di casa provano a riacciuffare il pareggio ma Strakosha e la difesa biancoceleste evitano ciò. Partita che si conclude con la vittoria della Lazio, che conquista tre punti validi per la corsa Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.