Frongia: «Cittadella biancoceleste? Lotito non mi ha sottoposto questo dossier» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Frongia: «Cittadella biancoceleste? Lotito non mi ha sottoposto questo dossier»

Pubblicato

su

L’assessore allo Sport Daniele Frongia ha parlato dello stadio della Roma e anche dell’incontro con Claudio Lotito in occasione di Italia-Grecia

Daniele Frongia, assessore allo sport della Capitale, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Radio per parlare dell’impianto della Roma e anche della Cittadella biancoceleste. Ecco le sue parole.

«So che sono previsti ulteriori incontri, si sta avvicinando un punto importante del processo. Io mi auguro che si possa finalmente partire con questo impianto della Roma. Per quanto riguarda la Cittadella biancoceleste ho parlato con il presidente Claudio Lotito in occasione di Italia-Grecia, ma non mi ha sottoposto questo dossier».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.