Formello - Seduta di rifinitura in vista del Bologna: Reja prova il 4-3-3, in dubbio Dias - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Seduta di rifinitura in vista del Bologna: Reja prova il 4-3-3, in dubbio Dias

Pubblicato

su

La Lazio scende in campo a Formello per la rifinitura in vista della trasferta di domani a Bologna, sicura l’assenza di Cana che questa mattina si è sottoposto ai controlli in Paideia, di Federico Marchetti per il problema alla coscia e di Radu squalificato. Ancora in forse Konko dopo il mancamento durante la partita con l’Inter, se non dovesse farcela sarebbe pronto al suo posto Cavanda per la fascia destra con Lulic al posto di Radu. Alle ore 14.00 ha inizio l’allenamento, lavoro differenziato per Konko, Radu, Mauri e Sculli alla prima presenza stagionale in allenamento. Mister Reja inizia subito con una partitella a campo ridotto 11 contro 11, queste le formazioni: non fratinati (4-5-1): Berisha, Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Anderson; Klose, fratinati con (4-2-3-1): Strakosha, Pereririnha, Novaretti, Ciani, Vinicius; Onazi, Biglia; Perea, Ederson, Keita; Floccari. La partitella termina 1-1 con i gol di Perea su assist di Keita e di Hernanes su assist di Ederson. Si passa quindi ai calci d’angolo e prove di conclusione a rete con la squadra divisa in due gruppi, mentre restano solo Mauri e Konko ad eseguire lavoro differenziato. Dias non partecipa ai calci d’angolo dopo aver abbandonato il campo e non essere tornato, al suo posto c’è Novaretti. Termina alle 15.50 la seduta di rifinitura e l’ultimo ad abbandonare il campo è Stefano Mauri dopo aver appreso della riduzione della sua squalifica da 9 a 6 mesi e quindi del suo ritorno in campo a febbraio.

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Bologna:

Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri;

Difensori: Biava, Pereirinha, Ciani, Dias, Vinicius, Novaretti, Cavanda;

Centrocampisti: Hernanes, Ederson, Anderson, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Onazi, Candreva, Biglia;

Attaccanti. Perea, Klose, Floccari, Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Reja. A disp. Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Vinìcius, Biglia, Onazi, Ederson, Keita, Floccari, Perea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.