Felipe Anderson Juve: trattativa bloccata? Un aspetto frena tutto, l'addio non è scontato
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Juve: trattativa bloccata? Un aspetto frena tutto, l’addio non è scontato

Pubblicato

su

Felipe Anderson Juve, trattativa al momento sarebbe bloccata: un problema che frena l’addio del brasiliano alla Lazio

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la trattiva tra la Juventus e l’entourage di Felipe Anderson si sarebbe bloccata. Troppo alte infatti, le richieste arrivate alla società bianconera, con il brasiliano che per muoversi a Torino vorrebbe percepire uno stipendio di gran lunga migliore rispettoa quello garantito da Lotito.

4 anni di contratto per 4 milioni più bonus. Questa la richiesta fatta recapitare alla Juventus, che l’avrebbe giudicata troppo alta. La società bianconera vorrebbe mettere sul piatto un accordo di due anni, con ingaggio compreso tra 2,5 e 3 milioni di euro. Ora la decisione finale spetterà a Felipe Anderson, ma attenzione: la Lazio non ha ancora alzato bandiera bianca sul suo possibile rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.