Felipe Anderson, che affetto dei tifosi! Il post social del club -VIDEO
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, che affetto dei tifosi! Il post social del club -VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Anderson travolto dall’affetto dei tifosi al termine della seduta pomeridiana di allenamento ad Auronzo di Cadore

Cala il sipario sulla quarta giornata della Lazio ad Auronzo di Cadore. L’allenamento pomeridiano andato in scena allo Zandegiacomo ha registrato l’infortunio di Radu e la comparsa sul campo dei nuovi arrivati Casale e Marcos Antonio.

Ma un altro evento ha rubato la scena ad Auronzo. A fine allenamento – come testimonia il video pubblicato dalla Lazio su Twitter – Felipe Anderson si è avvicinato agli spalti ed è stato sommerso dall’affetto dei tifosi che gli hanno lanciato sciarpe, magliette e pantaloncini da firmare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.