Farris: «Il tandem Immobile-Caicedo con la Fiorentina era stato studiato...»
Connettiti con noi

News

Farris: «Il tandem Immobile-Caicedo contro la Fiorentina era stato studiato…»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris ha parlato della sfida tra Lazio e Fiorentina

Il prossimo impegno di Campionato vedrà la Lazio sfidare il Parma in Emilia, ma ora è tempo di pensare alle rispettive Nazionali. Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della recente vittoria con la Fiorentina. Ecco le parole del ‘secondo’ biancoceleste.

LAZIO-FIORENTINA – «Studiando la Fiorentina e preparando il piano gara abbiamo ritenuto necessario schierare un calciatore che potesse tener impegnati i due centrali viola, mentre Immobile è stato più libero di agire sul fronte d’attacco. Per questo motivo abbiamo optato per il tandem offensivo composto da Immobile e Caicedo. La Fiorentina è una squadra giovane che si è espressa bene nelle prime giornate di Serie A, non era facile superare gli uomini di Pioli», conclude la sua analisi Farris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.