ESCLUSIVA - Lazio ad un passo da Milovic? Il presidente dell'Hajduk smentisce: "Non c'è nessuna trattativa tra i due club..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Lazio ad un passo da Milovic? Il presidente dell’Hajduk smentisce: “Non c’è nessuna trattativa tra i due club…”

Pubblicato

su

Nuova indiscrezione di mercato che è arrivata nel tardo pomeriggio direttamente dalla Croazia: “La Lazio sarebbe vicinissima ad un accordo con l’Hajduk Spalato per Goran Milovic, 25enne difensore croato”. La notizia è stata lanciata dall’agente Fifa Miljan Djurovic attraverso il suo account di Twitter. Lo stesso Djurovic ha anche linkato la notizia riportata dal portale footballitaliagol.dnevnik.hr. Per saperne di più e per capire se in questo momento c’è una trattativa aperta tra Lazio e Hajduk, la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva il presidente del club croato Marin Brbic: “Trattativa tra noi e la Lazio per Milovic? Non c’è assolutamente niente – ha esordito Brbic – In questo momento mi trovo in vacanza con la mia famiglia e fino al 6 gennaio non voglio parlare di calcio. Ripeto, comunque non c’è niente e non so da dove è uscita questa notizia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.