Empoli-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Empoli-Lazio, match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Empoli Lazio Streaming – Si torna sui campi di Serie A. Dopo la sosta per dare spazio alle Nazionali, il campionato è pronto a tornare. La Lazio troverà al Castellani l’Empoli di Andreazzoli, in un match dal sapore di passato. Tanti tifosi biancoceleste si recheranno in Toscana per seguire da vicino Immobile e compagni, al punto che è stato aperto un nuovo settore dopo il sold-out di quello adibito agli ospiti. Per coloro che vedranno il match dal divano di casa, invece, Empoli-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Disponibile anche il servizio streaming Sky Go per gli abbonati attraverso tablet, smartphone e pc.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI LAZIONEWS24

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Empoli-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Come sta la Lazio?
I ragazzi hanno lavorato molto bene, sia chi è rimasto che chi è stato impegnato con la Nazionale. Sono contento di quello che abbiamo fatto.

Quando rivedremo la Lazio brillante e fluida fisicamente?
A livello fisico penso che stiamo bene: lo dicono i dati. Abbiamo fatto tre buone partite, sono contento dell’ultima perchè non era semplice e dovevamo vincere a tutti i costi. Sarebbe potuta esere meno sofferta, magari segnando nel primo tempo.

Cosa vuoi e non vuoi vedere domani?
Voglio vedere una Lazio umile, unita e compatta. Ci aspetta una partita molto delicata.

Come ha ritrovato Immobile? Perchè questa differenza di rendimento con la Nazionale?
Personalmente non ho visto la partita, nemmeno Milinkovic. I ragazzi hanno dato il loro meglio per le rispettive Nazionali, ora sono sicuro che avranno più voglia di dimostrare il loro valore. Sono i migliori, nutro tanta stima per loro ci hanno fatto al differenza e la faranno anche quest’anno

Infortuni, come stanno i giocatori?
Berisha ha ricominciato a lavorare in campo. Si è fatto male ad Auronzo, poi ha avuto una ricaduta. Ora è cauto, stiamo procedendo di giorno in giorno con le sensazioni del ragazzo. Non si è ancora unito col gruppo ma lo aspettiamo a bracci apaerte, perchè sappiamo sarà importante. Luiz Felipe vediamo la prossima settimana coi lavori un po’ più forzati come reagirà il muscolo. Lukaku sta migliorando, ma servirà tempo.

Domani sono previsti circa 3.000 laziali:
In questi due anni e mezzo siamo sempre stati accompagnati dalla nostra gente, domani si faranno sentire: hanno la loro importanza. Col Frosinone ci hanno aiutato, ci hanno spinto, hnno capito che la squadra ci stava mettendo tutto e lo ha apprezzato. C’era una bellissima cornice come col Napoli.

Da domani 7 partire in 20 giorni..
Siamo agli inizi ma comincia un ciclo terribile. Dovrò esser bravo ad interpretare le partite nei migliori dei modi: saranno tante partite da affrontare una alla volta, guardando l’obiettivo più vicino che adesso è Empoli.

Che Empoli si aspetta domani?
Andreazzoli è un buon allenatore, ha fatto giocare il miglio calcio della Serie B. Anche quest’anno ha fatto vedere belle cose. Sarà insidioso, è organizzato, lo affronteremo con unità e umiltà perchè queste partite non sono facili da vincere.

Correa quando lo vedremo titolare?
Forse può partire titolare già domani, sta lavorando molto bene, si  ambientato molto bene. Ci aiuterà. Vediamo se domani entrerà in corso o dal primo minuto ma mi ha soddisfatto in pieno in questi giorni.

Empoli-Lazio, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Acquah; Zajc, Krunic; Caputo. A disp.: (Terraccino, Fulignati, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Ucan, Brighi, Traorè, Lollo, Mchedlidze, Mraz, La Gumina). All. Andreazzoli

Indisponibili: Rodriguez, Polvani, Antonelli, Pasqual
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Guerriri, Proto, Caceres, Bastos, Durmisi, Badelj, Patric, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo, Rossi). All. Inzaghi

Indisponibili: Luiz Felipe, Berisha, Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.