Doll: «Attenzione all'Eintracht! La Commerzbank-Arena sarà una bolgia...»
Connettiti con noi

News

Doll: «Lazio, stai attenta all’Eintracht! La Commerzbank-Arena sarà una bolgia…»

Pubblicato

su

Thomas Doll, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato della situazione in casa Lazio

Dopo il derby è necessario ripartire. La Lazio giovedì se la vedrà con l’Eintracht Francoforte e domenica all’Olimpico con la Fiorentina dell’ex tecnico Pioli. Thomas Doll, ex centrocampista biancoceleste, si è espresso ai microfoni di Radiosei per parlare della situazione in casa Lazio. Ecco le parole del tedesco.

DERBY E EINTRACHT – «I derby si vincono dando il massimo, forse la Lazio ha sentito troppo la partita. I biancocelesti avevano iniziato bene, ma poi alcuni giocatori forse hanno subìto la pressione della gara. Ora attenzione all’Eintracht, sono veloci e aggressivi. Il turnover è un pericolo, è una squadra giunta nella migliore condizione. Attenzione a Rebic e Haller, al loro ritmo. La Lazio dovrà essere concentrata per tutta la partita, che si giocherà in uno stadio caldo e pieno», conclude Doll.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.