Zola: «Lavorare con Sarri un privilegio. E sugli appunti in panchina...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Lavorare con Sarri un privilegio. E sugli appunti in panchina…»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha ricordato la sua avventura come collaboratore di Maurizio Sarri, raccontando anche un particolare aneddoto

Gianfranco Zola ha ricordato la sua avventura come collaboratore di Maurizio Sarri ai tempi del Chelsea, raccontando anche un particolare aneddoto. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Radio:

«Devo dire che per me è stato un anno molto bello, molto difficile e impegnativo. Non solo avere il piacere di lavorare con un tecnico come Sarri, ma poi farlo al Chelsea è stato fantastico. Abbiamo vinto l’Europa League e lo abbiamo fatto molto bene. Insomma, è stato un anno estremamente positivo. Conservo un ottimo ricordo, personalmente è stato un periodo in cui ho imparato tantissimo lavorando con il gruppo di lavoro di Maurizio. Poi lui ha deciso di tornare in Italia, portando con se il suo gruppo storico e il suo collaboratore che ha lavorato da sempre con lui. Cosa scrive in panchina? Vorrei poterti dire che so cosa scriveva, una volta ho provato a leggere, ma non ci ho capito molto. Scriveva così piccolo che era indecifrabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.