Provedel, parla l'agente: «Il Napoli ci ha provato, ma lui ha scelto la Lazio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Provedel, parla l’agente: «Il Napoli ci ha provato, ma lui ha scelto la Lazio»

Pubblicato

su

L’agente di Provedel ha fatto un passo indietro nel tempo, raccontando come il suo assistito abbia scelto di approdare alla Lazio

L’agente di Provedel Gianni Rava ha fatto un passo indietro nel tempo, raccontando come il suo assistito abbia scelto di approdare alla Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Radio CRC:

«C’è stato un approccio dei partenopei, ma noi avevamo dato la nostra parola alla Lazio, ma soprattutto a Sarri. È stata una trattativa molto lunga e complicata e quindi era logico chiudere con i biancocelesti. Siamo sempre stati convinti che il massimo per noi fosse andare alla corte di Sarri. Il Napoli ci ha provato, ma c’erano i discorsi riguardanti Meret e Navas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.