Derby emiliano per Floccari. No di Lotito al Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Derby emiliano per Floccari. No di Lotito al Milan

Pubblicato

su

Ieri Edy Reja ha sorpreso un po’ tutti schierando Sergio Floccari in appoggio a Miroslav Klose. Più che una mossa per spiazzare l’Udinese, è abbastanza facile leggere la mossa di schierare il calabrese dal primo minuto, come un tentativo di metterlo in vetrina e renderlo appetibile alle sue pretendenti. Le squadre interessate a Floccari, come è ormai risaputo sono principalmente Bologna e Sassuolo, con il Catania che sta alla finestra.

Ieri però qualcosa potrebbe essere cambiato, visto che Ballardini a differenza di Pioli, sta dando fiducia a Rolando Bianchi (dato da tutti in partenza) e l’attaccante lo sta ripagando nel migliore dei modi (ieri doppietta al Napoli). L’edizione odierna di Repubblica, inoltre, svela un curioso retroscena: per Floccari si è fatto avanti anche il Milan, ‘spuntato’ dopo la cessione di Matri e il nuovo stop di Pazzini. Galliani ha chiesto il calabrese in prestito sino al termine della stagione: secca la risposta di Lotito che ha rifiutato categoricamente. Floccari andrà via soltanto per una cifra superiore al milione di euro, altrimenti resterà a Roma fino a giugno, mese in cui scadrà il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.