De Vrij: «Contro il Vitesse non possiamo dire di aver giocato bene». Sull'Europa League... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

De Vrij: «Contro il Vitesse non possiamo dire di aver giocato bene». Sull’Europa League…

Pubblicato

su

Al termine del match di ieri sera, Stefan de Vrij ha commentato la performance della sua squadra e si è soffermato sulla prossima gara di campionato

Anche ieri De Vrij è stato il punto di riferimento in difesa della rosa di Simone Inzaghi. La sua presenza è diventata imprescindibile per il club, tanto che Lotito starebbe spingendo per il rinnovo contrattuale dell’olandese, in scadenza nel 2018. Dopo aver festeggiato il trionfo della sua squadra contro il Vitesse sul suo profilo Instagram, Stefan ha rilasciato un’intervista al canale ‘orange’ RTL7«Il Vitesse ci ha messo in difficoltà. Non possiamo dire di aver giocato bene, ma siamo usciti dal campo sicuramente più felici di loro. Turnover? Giochiamo tantissime partite. Considerando il calendario, il mister ha fatto le sue scelte».

GENOA-LAZIO – «Voglio giocare, vorrei farlo sempre, ma so che devo fare attenzione a non esagerare con gli impegni. Europa League? Puntiamo ad arrivare il più lontano possibile. Abbiamo una squadra forte, il primo obiettivo resta quello di superare il girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.