De Vrij, le commissioni ostacolano il rinnovo: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, le commissioni ostacolano il rinnovo: la situazione

Pubblicato

su

Svelato l’ostacolo che impedirebbe l’annuncio del rinnovo di De Vrij: l’entourage dell’olandese pretenderebbe mostruose commissioni

La situazione attorno al rinnovo di De Vrij con la Lazio è a dir poco caotica. Da qualche giorno l’olandese è libero di accordarsi con qualsiasi squadra per giugno, ma la Lazio si sente decisamente tranquilla poiché le due parti – come anticipato – sarebbe già arrivate ad un accordo qualche settimana fa. Il difensore, dunque, avrebbe accettato l’offerta della dirigenza capitolina, dedicendo di rimanere all’ombra del Colosseo fino al 2019, con l’ipotesi di un ulteriore prolungamento fino al 2021 in caso di qualificazione in Champions. Fin qui tutto chiaro, ma allora perché non è ancora arrivato l’annuncio? Il Messaggero, nella sua edizione odierna, ha svelato la motivazione. La Seg, l’agenzia che cura gli interessi del difensore avrebbe infatti ingoiato con fatica la decisione del suo assistito di continuare la propria esperienza in biancoceleste e, per far ripagare al presidente Lotito il ‘favore’, ora pretenderebbe delle commissioni ‘mostruose’ dal patron capitolino. Tuttavia, entro questa settimana la situazione dovrebbe essere chiarita una volta per tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.