De Fanti (ag. FIFA) si sbilancia: «La Lazio, con Milinkovic, è da secondo posto!»
Connettiti con noi

News

De Fanti (ag. FIFA) si sbilancia: «La Lazio, con Milinkovic, è da secondo posto!»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il noto procuratore De Fanti ha detto la sua sul mercato della Lazio, svelando qualche dettaglio in più sull’interesse per Borini

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il noto agente FIFA Roberto De Fanti, che ha tra i suoi assistiti Fabio Borini, ha svelato qualche dettaglio in più sull’interesse dei biancocelesti nei confronti dell’attaccante del Milan: «C’era stato un forte interesse, confermato da chiacchierate con il giocatore, dirigenti della Lazio ed allenatore. Di offerte al club non erano state fatte. Poi è subentrato un club che ha trovato subito l’accordo. Fabio ha fatto molto bene quest’anno, anche al di sopra delle aspettative. Ha fatto cinque gol e sette assist giocando ovunque. Il giocatore rimane al Milan a meno di cambiamenti di scenari improvvisi. Una riapertura alla Lazio? No, assolutamente, anche se farebbe molto bene con Inzaghi».

CALCIOMERCATO LAZIO – Poi, sul mercato della Lazio: «Tare ha preso ottimi giocatori. Badelj e Correa sono due giocatori perfetti per la Lazio. Bisognerà vedere cosa succederà con Milinkovic-Savic. Lui è un giocatore straordinario, la Lazio si è ritrovato un capitale economico e tecnico immenso. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Se dovesse rimanere, la Lazio potrebbe competere anche per il secondo posto, lui sposta gli equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.