Davide Biondini su Lazio-Cagliari: «Mi aspetto una gara divertente»
Connettiti con noi

Campionato

Davide Biondini su Lazio-Cagliari: «Mi aspetto una gara divertente»

Pubblicato

su

Davide Biondini, vice presidente dell’AIC ed ex calciatore dei sardi, ha parlato della sfida di domani augurandosi una gara divertente

Davide Biondini ha rilasciato un’interessante intervista prima di Lazio-Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Il Cagliari si sta completando, nel corso del mercato invernale sono arrivati dei calciatori importanti, ma non si può negare che abbia qualche problema, perchè la vittoria sta mancando da tante partite. La Lazio, invece, è in grande forma ed è tra le formazioni più forti del campionato. La squadra biancoceleste non è la compagine migliore con la quale riuscire a cambiare rotta. Ai vertici della classifica ci sono tante squadre che lottano e, per questo motivo, il gruppo di Simone Inzaghi è atteso da una partita molto importante. Domenica mi aspetto una bella partita perchè entrambe le formazioni scendono sempre in campo per giocare il proprio calcio, sarà un match divertente».

«Oltre a fare fatica in attacco, un dato un pò strano per le squadre di Di Francesco, il Cagliari si trova in uno di quei periodi nei quali la squadra viene punita ad ogni errore commesso. La squadra sarda deve ritrovare anche un’identità difensiva di squadra, perchè i rossoblu sono reduci da sei sconfitte e un pareggio. Le formazioni che si affronteranno all’Olimpico si trovano in momenti completamente opposti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.