Damiano 'Er Faina' tranquillizza i laziali: «Ho messo Criscito fuori dai giochi, ecco come...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Damiano ‘Er Faina’ tranquillizza i laziali: «Ho messo Criscito fuori dai giochi, ecco come…» – VIDEO

Pubblicato

su

Damiano ‘Er Faina’ ha pubblicato un video insieme a Domenico Criscrito, tranquillizzando i laziali: «L’ho messo fuori dai giochi»

Manca solo qualche ora al fischio d’inizio di Lazio-Genoa. Damiano ‘Er Faina’, noto youtuber romano e tifoso laziale, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui è in compagnia di Domenico Criscito, giocatore rossoblù. Er Faina ha trovato il modo per ‘appesantire’ il difensore del Genoa prima del match contro i capitolini, e tranquillizza così i tifosi biancocelesti: «Allora ragazzi, Mimmo l’ho annichilito, gli ho portato due bombe al cioccolato quindi per oggi l’abbiamo tenuto fuori dai giochi». Puntuale la risposta dell’ex Zenit: «Sono allergico al cioccolato». Infine, un’ultima battuta del personaggio del web: «Non è che hai visto Piatek in giro, così gliele do anche a lui?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.