Hernanes, primi contatti tra Inter e Lazio: Lotito chiede 20 milioni. Ma il Profeta piace anche a United e Liverpool - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Hernanes, primi contatti tra Inter e Lazio: Lotito chiede 20 milioni. Ma il Profeta piace anche a United e Liverpool

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 12:44 – Tante pretendenti per Hernanes, le due milanesi, con l’Inter in testa, e anche il Manchester United. Tuttavia i Red Devils non sono l’unico club d’oltremanica interessato al Profeta: secondo quanto riporta Liverpool Transfer News, in corsa ci sarebbe anche il Liverpool di Brendan Rodgers, che sta disputando una Premier di assoluto rispetto e vorrebbe gettare l’assalto alla zona Champions anche avvalendosi della classe del brasiliano, al momento però non c’è nulla di concreto.

AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Dopo che l’Inter definirà la cessione di Fredy Guarin alla Juventus, si catapulterà su Hernanes. Il fantasista brasiliano è in cima alla lista stilata da Walter Mazzarri. Intanto, come riporta gianlucadimarzio.com, in serata sarebbe già partita una chiamata al club biancoceleste, ma Lotito ha chiesto 20 milioni. L’Inter proverà a cedere qualche calciatore, ci sono dei contatti in corso col Genoa per Mudingayi, col Malaga o Betis per Mariga e con il Borussia Dortmund per Ranocchia. Risparmi anche sugli ingaggi, per recuperare quei milioni che possono far barcollare Lotito e la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Manchester United ed Inter. Al momento sono queste due le maggiori pretendenti alla corsa per Anderson Hernanes. La dirigenza nerazzurra sarebbe vicinissima alla cessione di Ranocchia al Borussia Dortmund (circa 10 milioni di euro) e sta definendo in queste ore i dettagli dello scambio Guarin-Vucinic. Un posto libero a centrocampo dunque, ma anche e soprattutto una cassa che ricomincia a sorridere. Lotito non chiede meno di 17 milioni di euro: l’Inter ci riproverà?

Dopo la bella prestazione di Udine, il Profeta Hernanes torna prepotentemente al centro del calciomercato biancoceleste, e non solo. Il brasiliano nonostante le voci di mercato, non sembra poter essere adeguato alle tasche delle squadre italiane, in particolare dell’Inter, che non è riuscita ancora a trovare i soldi per una adeguata offerta a Lotito. Così, dall’Inghilterra, lanciano l’ultima indiscrezione: il Manchester United è sulle tracce di Hernanes. Secondo quanto riporta TalkSport.com, è qualcosa di più di un semplice interesse ed in settimana potrebbe esserci già un incontro tra la dirigenza dei Red Devils e l’agente del giocatore.  Il numero 8 biancoceleste sembra essere il prescelto da Moyes per rimpiazzare Anderson (trasferitosi alla Fiorentina, ndr), ma soprattutto per rinforzare il centrocampo. Inoltre, il talento ex San Paolo permetterebbe anche al successore di Ferguson di placare l’ira dei tifosi, che vogliono a tutti i costi un grande nome per risollevare l’entusiasmo.

Pubblicato il 20/01 alle 17:42

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.