Dabo in visita a Formello, gli scatti ed i messaggi dell'ex biancoceleste - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dabo in visita a Formello, gli scatti ed i messaggi dell’ex biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

L’ex Lazio Ousmane Dabo in visita a Formello si immortala insieme a Manzini, Anderson e mister Inzaghi

Oltre alle immagini e agli auguri al team manager Maurizio Manzini, Ousmane Dabo ha voluto pubblicare sul noto social network altre foto. La prima, insieme a Felipe Anderson, l’ha accompagnata con queste parole: «Con il brasiliano Felipe Anderson, bravo ragazzo e grande giocatore». Infine, è arrivata anche la foto con l’allenatore biancoceleste, nonchè ex compagno di squadra del francese: «Un piacere rivedere il mio amico Simone Inzaghi, già uno dei migliori allenatori italiani».


DABO E MANZINI – Di Lazio ci si ammala inguaribilmente. L’abbiamo detto ieri per Ledesma, lo ripetiamo oggi per Dabo. Il francese ha infatti fatto visita al centro sportivo di Formello, riuscendo anche ad essere spettatore della sessione di allenamento di Inzaghi ed i suoi ragazzi. In seguito, l’ex giocatore ha voluto immortalare il campo su cui si è allenato per tanti anni, le foto della vittoria della Coppa Italia che l’ha visto protagonista con il rigore decisivo, e Maurizio Manzini. Nel giorno del compleanno dello storico team manager biancoceleste, Dabo non poteva dedicargli un pensiero e, dopo aver pubblicato la foto insiemea lui su Instagram, ha scritto: «Bello rivedere il grande Maurizio Manzini. Tanti auguri di buon compleanno a lui».

Instagram @ousmane_dabo

Instagram @ousmane_dabo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.