Curva Nord pronta alla battaglia: le indicazioni degli ultras - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Curva Nord pronta alla battaglia: le indicazioni degli ultras

Pubblicato

su

FCSB-Lazio, la Curva Nord non lascia sola la squadra e ci sarà in Romania: ecco le indicazioni degli ultras Irriducibili

La Curva Nord ci sarà e promette battaglia. Non sarà certo la distanza, nè il freddo, a fermare gli Irriducibili. Gli ultras laziali saranno presenti in massa questa sera all’Arena Nazionale di Bucarest (circa 1200, più altri 400 tifosi provenienti da Grecia, Serbia e altre nazioni est europee), sosterranno le Aquile per tutto il match. L’impegno contro lo FCSB è fondamentale, andare avanti in Europa League significa tornare ad ottenere una certa visibilità oltre i confini italiani. Per il tifo organizzato ha anche altri valori importanti. Ecco il comunicato che si legge tramite gli organi di informazione: «Domani ci ritroveremo al pub “October Fest Cafe”, strada selari, dall’ora di pranzo. Confluendo poi al luogo d’incontro “Piata Sfantul Anton” per raggiungere lo stadio uniti e compatti. Ricordiamo a tutti i Laziali in viaggio che la trasferta non è una vacanza. Ora piu che mai è necessario rappresentare il 12 uomo in campo, sostenendo e cantando i nostri inni, spingendo ancora in avanti il cammino in Europa league della Nostra Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.