Cristante: «Lazio? Felice di essere accostato a grandi club, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cristante: «Lazio? Felice di essere accostato a grandi club, ma…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Bryan Cristante ha parlato del suo futuro, commentando le voci che lo accostano ai grandi club di Serie A

Sembrava ad un passo dalla Lazio, poi l’improvviso sorpasso della Roma. E’ ancora tutto da scrivere in realtà il futuro di Bryan Cristante, sempre più lontano però dall’Atalanta. Come appreso da SkySport24, il centrocampista non esclude nessuna opzione. Ecco il suo pensiero: «Fa piacere sapere dai giornali dell’interesse di squadre importanti, ma sto pensando a questo ritiro di Coverciano con l’Italia. A Bergamo non mi è mai mancato nulla però, sicuramente per come sono fatto io, se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe continuare il mio percorso di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.