Confronto tra le big di A in base agli anni senza vittorie: Roma capolista, mentre la Lazio...
Connettiti con noi

News

Confronto tra le big di A in base agli anni senza vittorie: Roma capolista, mentre la Lazio…

Pubblicato

su

Pubblicati i dati degli anni senza vittorie delle big di Serie A: la Roma è al vertice a quota 10, solo una stagione ‘a secco’ per la Lazio

Il Corriere dello Sport ha deciso pubblicare nella sua versione odierna un’importante statistica riguardante le big della Serie A. Il dato riguarda gli anni passati senza vincere alcuna coppa. Inutile ricordare che, a guidare questa speciale classifica, c’è la Roma, che non alza al cielo alcun trofeo da ben dieci anni. Diversa la sorte per l’altra squadra della Capitale, la Lazio, che ha dato poco – il 13 agosto scorso – festeggiato l’anniversario della vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Proprio l’armata di ‘Allegri’ è quella che si trova nella situazione migliore, a quota 0: negli ultimi anni i bianconeri hanno continuato a riempire la propria bacheca con i più importanti trofei. E le milanesi? Meglio il Milan, con 2 stagioni passate senza vittorie. Decisamente peggio l’Inter, ‘a secco’ da ben sette anni. Conclude questa speciale rassegna il Napoli: l’ultimo trofeo vinto dai partenopei è la Coppa Italia del 2013-14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.