Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Maldini: «Sarri mi vede da falso nove! Voglio farmi trovare pronto, gol e assist arriveranno»

Published

on

Conferenza stampa Maldini: l’attaccante della Lazio si è presentato nella giornata odierna ai tifosi biancocelesti. Le sue dichiarazioni

Daniel Maldini, attaccante della Lazio, interviene in conferenza stampa presso lo studio televisivo del Training Center S.S. Lazio per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA MALDINI

PRIME PAROLE – «Il mio pensierò è super positivo, mi sono subito trovato bene qui. I compagni sono stati subito una famiglia, ne conoscevo già qualcuno. Voglio dimostrare di poter essere un giocatore top come dice il direttore».

RUOLO E NON SOLO – «Ho parlato subito con Sarri e mi ha espresso le sue idee, mi vede falso 9, è una cosa nuova per me e sono contento di poter aiutare la squadra».

PAROLE SU DI TE – «Servono persone che credano in me fino in fondo, spero di riuscire a far vedere cosa so fare. Alla Lazio spero di trovare la continuità che mi serve».

PALCOSCENICO E LAZIO AMBIENTE GIUSTO – «Penso che sia il momento e la piazza giusta, le sensazioni sono super positive. Non vedo l’ora di scendere in campo ancora e aiuatare la squadra».

LE COSE DETTE DA NESTA E SABATINI – «Limite caratteriale? L’ho sempre avuto quello di essere sempre a sprazzi, ora però sono amturato a livello di sicurezza e resto concentrato tutta la partita».

SCELTA LAZIO E PAROLE DI SARRI – «Cosa posso dare? Il mio obiettivo personale è qualcosa a cui non penso, voglio famri trovare pronto dalla squadra poi gol e assist arriveranno. Per me è importante che la Lazio vada in una direzzione».

I GOL – «Tanto a pressione c’è in ogni ruolo a prescindere del ruolo, l’importante è che segni ma che faccia anche segnare. Non ho l’ossessione del gol».

OBIETTIVI STAGIONALI – «Ne abbiamo parlato, ma l’importante è pensare partita dopo partita. C’è la Coppa Italia e giocheremo tanto nei prossimi giorni, pensiamo solo alla prossima partita».

RAPPORTO CON ROVELLA E TIFOSI – «Storia della Lazio? Mi aspettavo questa storia, Rovella me l’ha sempre detto e mi ha trasmesso l’amore per questa squadra. Quando arrivi capisci questa storia. Tifosi? Sono cose che possono succedere, noi continuiamo per la nostra strada e fare bene in campo. Noi vorremo sempre i nostri tifosi dalla nostra parte».

LA LAZIO VISTA DA FUORI E SCELTA – «L’ho vista sempre bene, non essenso all’interno però non puoi capire bene. Vedevo una scoietà forte e la cosa che mi ha spinto a venire è che mi hanno cercato da subito, così mi hanno convinto».

CONSIGLIO DEL PADRE E PESO DELLA FAMIGLIA MALDINI – «I consigli sono i soliti di un papà ad un figlio, non c’è niente di straordinario. Lui mi dice il suo pensiero poi alla fine a decidere sono io. E’ sempre stato così tutta la vita con la mia famiglia, ci sono abituato e sono sereno».

MESE DI GENNAIO E ATTESA – «E’ stata una questione più lunga del previsto, l’importante è essere arrivato alal Lazio. Avevamo parlato con Rovella e mi ha spinto a venire qua chiedendomelo più volte».

CARRIERA – «Il mio obiettivo a fare bene nel presente e ad avere continuità, in futuro vedremo cosa succederà. Ora voglio solo essere più competitivo possibile».

LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari, il giocatore ai box. Out contro la Juventus: le ultimissime

Quote Juventus Lazio
Conferenza stampa Maldini: «Sarri mi vede da falso nove! Voglio farmi trovare pronto, gol e assist arriveranno» 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×