Comanda il tifoso - I sostenitori biancocelesti decretano il migliore di Genoa-Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso – I sostenitori biancocelesti decretano il migliore di Genoa-Lazio

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo nella gara contro il Genoa: ecco i risultati

La redazione di Lazionews24 ha, come di consueto, aperto un sondaggio sulla propria pagina Facebook, riguardante il migliore in campo nella partita contro il Genoa, in cui i biancocelesti hanno trionfato siglando 3 marcature, contro le 2 dei ‘Grifoni’. Nonostante la testa di tanti sostenitori capitolini sia già al big match di domani sera contro il Napoli, in numerosi hanno dato la loro preferenza sul ‘man of the match’. Come ci si aspettava, Ciro Immobile ha raccolto il maggior numero di voti. Per la seconda volta consecutiva – dopo la straordinaria prestazione contro il Milan – l’attaccante campano si conferma la pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. I gol siglati in questo avvio di stagione fanno ‘gongolare’ i tifosi biancocelesti, che coccolano il loro bomber. Medaglia d’argento per Bastos, autore della prima marcatura della Lazio e protagonista di un’ottima performance in fase difensiva. L’angolano, complice l’assenza di Wallace, sta trovando sempre maggior spazio e – con prestazioni del genere – sta ripagando la fiducia datagli da Inzaghi. Si deve accontentare, ancora una volta, del terzo posto Luis Alberto. Eleganza, classe, velocità e tecnica: allo spagnolo non manca davvero nulla per diventare un fuoriclasse.

E IL PEGGIORE? – Per quanto riguarda il peggiore, abbiamo deciso – ancora una volta – di non decretarlo. Soltanto Dusan Basta è apparso sottotono nel match contro i rossoblù, ma ha comunque guadagnato la sufficienza. Con un’ottima pretazione del gruppo, con spirito di sacrificio e determinazione, la Lazio è uscita vittoriosa dalla rocambolesca partita del Ferraris. Ora testa al Napoli per continuare la scia positiva di inizio stagione…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.